My English pronunciation online course for Italians

è un breve corso pratico di introduzione a una corretta pronuncia inglese, studiato appositamente per madrelingua italiani.

Vi mostrerò come passare 

da AIM VERI EPPI a I’m very happy

da LEZ COL E TAXI a let’s call a taxi

da AI GO TU SCUL WIT MAI BUCS a 

I go to school with my books.

Passeremo da

BIUTIFUL a beautiful 

da CHETTE a cat

da DIFFICULT a difficult

Da CONFORTEBOL a comfortable

Vedremo come leggere parole

 come mayorqueueawe e tanti altri consigli.

Il corso è introduttivo alla corretta pronuncia inglese,

 adatto a livelli dall’A2 al B1 o B2 quindi se sapete già 

mettere assieme soltanto qualche frase in inglese

 potrete già seguirlo facilmente.

Finalmente comincio a capirci a qualcosa della pronuncia inglese! Mi hai ridato la motivazione per continuare attivamente nell'apprendimento di questa lingua stupenda. Ho trovato il corso molto professionale, ben strutturato e assolutamente non noioso. Grazie!
Excellent! I found this course excellent. It helps fixing common pronunciation mistakes we (Italians) all make quite often. As Mary Jane says practice and repetition are very important... so I plan to re-listen specific sections from time to time.
Splendido! Questo corso è realizzato in modo molto professionale, strutturato e completo. Lo ho seguito con molto piacere ed ho colto l'occasione di farlo vedere a mio figlio che frequenta la prima media. Sono stato talmente soddisfatto che mi sento di consigliarlo anche per ragazzi. Mary Jane riesce a trasmettere la sua esperienza con entusiasmo e simpatia.
Corso spiegato nel modo più semplice e ideale per tutti per una facile comprensione.
Questo corso, come spiegato dalla stessa autrice, non è stato fatto da un insegnante o da una figura specifica ma da chi è Italiana e affronta la lingua inglese (Americana) tutti i giorni da molti anni. Quasi in ogni video lezione presente, i vari aspetti che si affrontano vengono affiancati da esempi di quotidianità mettendo in risalto e trovando una soluzione a quei che sono i veri problemi (anche se possono sembrare banali) che un madre lingua italiano ha nell'affrontare dialoghi in Inglese. Molto utile la possibilità di poter ripetere durante la lezione per praticare all'istante la pronuncia e confrontarla con quella dell'autrice, così come sono utili anche i materiali allegati per poter praticare anche finito la lezione.